Tempo di lettura: 1min
10/3/2024 | Daniele Riosa
“Il 24 settembre Allianz Bank ha inaugurato nel centro storico di Empoli, in Piazza Gramsci, i rinnovati uffici Casa Allianz, il modello consulenziale che unisce gli aspetti di gestione finanziaria dei Financial Advisor di Allianz Bank, con la consulenza professionale degli Agenti Allianz per tutti i bisogni di protezione” . Lo comunica la banca con un post pubblicato sul proprio profilo Linkedin.
“Il taglio del nastro - si legge - è avvenuto alla presenza del management del Gruppo Allianz, Mario Ruta, Vicedirettore Generale di Allianz Bank, Domenico Martiello, Responsabile Commerciale rete Agenti Allianz S.p.a., e con la partecipazione di Alessandro Baldi, Area Manager Centro della rete Allianz Bank, Gian Luca Crocciolino, Responsabile Area Territoriale Tirrenica di Allianz S.p.A, Enrico Neri, Agente Allianz e, infine, delle autorità amministrative locali. La sede di Empoli è stata oggetto di un completo rinnovamento per ampliare gli spazi dedicati alla consulenza integrata per fornire alla clientela ambienti unici in cui trovare riservatezza, accoglienza e funzionalità”.
“La nuova Casa Allianz - conclude la nota - rafforza la presenza del Gruppo sul territorio toscano, nell’ottica crescita e di valorizzazione del patrimonio delle famiglie e imprese del luogo”.
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie