Registrati per commentare oppure effetua il login.

Protezione patrimoniale: focus su immobili e polizze

 
LiveBlog è il primo spazio interattivo in cui gli utenti di Advisor Professional (e non solo) potranno relazionarsi con le firme della nostra business community. L'interazione avverrà mediante commenti, domande, richieste, influenzando parzialmente il corso del live. 

 

La settima puntata è andata in onda martedì 15 maggio 2018 alle ore 11:00. Questa volta il protagonista è stato Alessandro Gallo, consulente strategico e formatore esperto in pianificazione patrimoniale, nonché Amministratore di Value & Strategies, società specializzata nella consulenza di direzione e formazione per Banche private e reti di promozione finanziaria.

 

 

 

 

Come orientare le famiglie nel tentativo di mettere in sicurezza il patrimonio mobiliare e immobiliare delle famiglie italiane alla luce delle recenti pronunce di Cassazione che hanno avanzato dubbi sulla tenuta del fondo patrimoniale a tutela degli immobili e della polizza vita a contenuto finanziario a tutela del patrimonio mobiliare?

Il ruolo del professionista di fiducia della famiglia - Consulente Finanziario, Notaio, Avvocato o Commercialista che sia - diventa ancor più strategico in questa nuova fase della pianificazione patrimoniale della famiglia. 


 


Se vi abbiamo un po’ incuriositi e volete inviare le vostre domande sull’argomento, scriveteci all’indirizzo e-mail: advisorprofessional@o-fc.eu o nella Live Board disponibile a inizio pagina.