Protezione patrimoniale: focus su immobili e polizze
La settima puntata è andata in onda martedì 15 maggio 2018 alle ore 11:00. Questa volta il protagonista è stato Alessandro Gallo, consulente strategico e formatore esperto in pianificazione patrimoniale, nonché Amministratore di Value & Strategies, società specializzata nella consulenza di direzione e formazione per Banche private e reti di promozione finanziaria.
Come orientare le famiglie nel tentativo di mettere in sicurezza il patrimonio mobiliare e immobiliare delle famiglie italiane alla luce delle recenti pronunce di Cassazione che hanno avanzato dubbi sulla tenuta del fondo patrimoniale a tutela degli immobili e della polizza vita a contenuto finanziario a tutela del patrimonio mobiliare?
Il ruolo del professionista di fiducia della famiglia - Consulente Finanziario, Notaio, Avvocato o Commercialista che sia - diventa ancor più strategico in questa nuova fase della pianificazione patrimoniale della famiglia.
Se vi abbiamo un po’ incuriositi e volete inviare le vostre domande sull’argomento, scriveteci all’indirizzo e-mail: advisorprofessional@o-fc.eu o nella Live Board disponibile a inizio pagina.