Tempo di lettura: 1min

Banca Generali, condivisione dei valori in agriturismo

11/29/2024 | Daniele Riosa

Adriano Araldi, district manager Lombardia Sud: “La riunione speciale, presso El Cioos di Cremona, è stato dedicato ai valori della sales unit di Alessandro Mauri”


Condividere i valori attorno ad una tavola imbandita è ancora più piacevole. Adriano Araldi, district manager Lombardia Sud di Banca Generali, con un post su LinkedIn, scrive che “abbiamo avuto il piacere di partecipare a una Riunione speciale presso l’Agriturismo El Cioos di Cremona organizzata per il Distretto Lombardia Sud di Banca Generali Private. Questo incontro è stato dedicato ai VALORI della Sales Unit di Alessandro Mauri, a valle di un percorso facilitato da Corrado Docente che ha coinvolto tutti i Manager BG del Nord Ovest. Abbiamo scelto l’Agriturismo El Cioos proprio per tornare alle radici del nostro DNA, in una terra che ha visto la sua ricchezza partire dalla fatica del lavoro dei campi”.

“Operare costantemente nell’interesse del Cliente - prosegue il manager  - è il nostro obiettivo principale. Siamo un team di Professionisti allineati alla stessa filosofia, con VALORI che sono principi fondanti che orientano l’azione del singolo: FIDUCIA,  SPIRITO DI SQUADRA, ASCOLTO, PASSIONE e VISIONE”.

“I VALORI - sottolinea - sono stati approfonditi e condivisi da tutti i Consulenti Finanziari presenti, impegnati in tavoli di discussione dedicati.  La riunione è stata impreziosita dall’intervento di Christian Coletto di Pictet Asset Management, che ha fornito spunti utili ed una visione completa delle tendenze del mercato, offrendo soluzioni concrete ed efficaci per investimenti consapevoli. Un ringraziamento speciale a Christian per il suo prezioso contributo”.  

Araldi conclude ringraziando “tutti i partecipanti per il loro impegno e dedizione. Insieme, continuiamo a costruire un futuro basato sulla fiducia e sull’eccellenza”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?