''Le nuove reti: manuale di sopravvivenza'' di Paolo Martini

 

 

 
 
BIografia 
 

Paolo Martini, Responsabile Marketing e Wealth Management Azimut

Laureato in economia e commercio ad indirizzo marketing presso l’Università Cattolica di Milano. Dopo un corso di specializzazione in marketing dei servizi finanziari alla scuola Sant’Anna di Pisa e un master post laurea in marketing e comunicazione presso l’istituto superiore di comunicazione di Milano, ha iniziato la sua attività lavorativa in Alleanza Assicurazioni nell’area commerciale e marketing.

Dopo un’esperienza nel Gruppo ING prima nell’area formazione dei Promotori Finanziari e poi come Responsabile Marketing dell’sgr è passato in Banca Esperia, la private bank di Mediobanca Mediolanum & Partner dove si è occupato, in qualità di Direttore Marketing, di sviluppo prodotti, comunicazione interna ed esterna e temi commerciali.
 
 
 
 Focus 
 
 

Il blog tratterà il futuro della professione del promotore finanziario. 

 
 
 
 
 
 
Leggi qui sotto i suoi articoli