Se tutti gli economisti confrontassero le loro teorie, non raggiungerebbero mai una conclusione. George Bernard Show
avatar

03/08/2016

M2r Mobile Marketing Referral: commenti a caldo

di Francesca Luisa Bianchi

Sono passati solo una manciata di mesi e la piattaforma M2r comincia a far parlare di sè! 

 

In questi mesi abbiamo creato un gruppo esclusivo su Facebook destinato solo ai possessori della piattaforma M2r dove i “M2risti” pubblicano le loro landing, si scambiano informazioni e suggerimenti e dove possono trovare aggiornamenti e migliorie che - settimana dopo settimana - apportiamo alla piattaforma per adeguarla alle necessità del consulente. Insomma, sta diventando un club esclusivo.

 

Le regole del gioco sono cambiate, un’altra volta? Sì, un’altra volta!

La piattaforma non è solo uno Status Symbol, è molto di più. E’ uno strumento fondamentale in tempi veloci, dove la comunicazione deve essere tempestiva, dove ogni giorno, praticamente, succede qualcosa, momenti di grande confusione e di ottime opportunità si alternano alla velocità della luce. Non c’è tempo per parlare con tutti, non c’è tempo per stare dietro a un prospect riottoso, non c’è tempo!

 

Chi sta utilizzando la piattaforma ha già avuto dei risultati interessanti, sentiamo cosa dicono alcuni di loro:

 

 La piattaforma funziona eccome! Pochi minuti dopo aver inviato il mio messaggio ai clienti prospect ho ricevuto un sms con scritto:"abbiamo soldi da investire", sentiamoci!  -  Enrico Mantovanelli - Private Banker

 

Risultati? Un cliente che ha ricevuto msg sulla sicurezza banche mi ha telefonato e portato un amico, il quale mi ha trasferito 500.000€ dalla sua banca.  Silvio Frontini – Private Banker

 

Ora, ditemi in quale film di fantascienza avete visto accadere cose come queste?

Eppure un semplice sms scritto utilizzando il linguaggio consapevole spinge le persone ad agire. Questo è il motivo per cui in abbinata alla piattaforma ho fortemente voluto il corso per imparare il linguaggio persuasivo. Il corso è gratuito per tutti i possessori della piattaforma.

 

M2R è un potente mezzo di comunicazione per raggiungere gruppi di contatti selezionati con precisione chirurgica. Lo ritengo un must operativo per il personal branding e il marketing professionale sia con i clienti esistenti che con i prospect. E' facile e, a volte, persino divertente da usare ma, non per questo, meno impegnativo e disciplinante per chi vuole ottenere risultati con un metodo innovativo, accattivante ma, soprattutto, distintivo.

Ottavio Canfora – Private Banker”

 

Non solo personal branding ma anche “cross branding”, cioè la possibilità di utilizzare più canali per la diffusione del messaggio, basta infatti copiare il link che viene generato automaticamente dalla piattaforma, direttamente sui social e centinaia di prospect potranno collegarsi alla landing che il consulente ha scritto. Il tutto ha due scopi ben definiti: fare cultura finanziaria informativa e spingere a un’azione: telefonare, inviare un sms, guardare un video, raggiungere la location di un salotto finanziario con l’opzione mappa, ecc.

 

Un'altra innovazione strategica. M2r è una splendida piattaforma che con pochi click permette di comunicare a centinaia di persone informazioni finanziarie che richiederebbero solitamente tempi molto lunghi. Ho ricevuto diverse chiamate sia per complimentarsi per questo nuovo sistema di comunicazione sia per fissare incontri. Quindi, vi posso dire che funziona alla grande!  Alessandra Rosso – Private Banker

 

A volte, non nascondiamoci dietro un dito, si finisce per parlare con alcuni clienti solo una volta l’anno (quando va bene); con la piattaforma M2r potete stare sullo schermo del loro smartphone ogni settimana, non si sentiranno più così trascurati e chissà, magari...potrebbero avere dei soldi da investire.

 

Cavalcare l'onda del cambiamento significa avere in mano Strumenti come M2r. Pochi passaggi per informare clienti e non, su tutto quello che riguarda la tua attività professionale. Non averla significa perdere un’ opportunità.

Antonello Cincotta – Private Banker

 

Ora, immaginate di dover informare tutti i vostri clienti...quante persone riuscireste a chiamare prima che l’offerta sia ancora valida? Tre/quattro? Bene, con un solo click potete informare tutti i vostri clienti.

 

M2r completa la gamma degli strumenti a mia disposizione per le "comunicazioni di massa". Invio del messaggio a centinaia di numeri di cellulari  con un solo click, messaggi sintetici e diretti.  Lo uso per mantenere caldo il rapporto con i miei clienti quando non voglio telefonarli uno ad uno per comunicare una notizia che riguarda tutti. Un modo nuovo per tentare approcci con clienti prospect.   Daniele Varriale – Consulente Finanziario

 

Brexit, Bail in, Stress Test, ecc. sai quante cose accadono ogni settimana? Non credi che farebbe piacere ai tuoi clienti e ai prospect vedere che sei sul pezzo? Io dico di sì.

 

Le prossime tappe del corso:

13 ottobre – FIRENZE

20 ottobre – MILANO

27 ottobre – ROMA

16 novembre – PADOVA

 

Prenota ora

http://khaformazionespecialevent.it/?post_type=product

 

KEEP IN TOUCH ci vediamo in aula!

*su richiesta con minimo 15 partecipanti il corso ve lo facciamo dove volete voi.

 

 

Francesca Luisa Bianchi, 

Business Coach, counsellor, senior trainer

cell:  3357172984

email Kha formazione: fb@khaformazione.com

sito: www.khaformazione.com

 

 

Ultimi Post di questo blog

Anatra, gallina o… Fabergè. Tu che consulente sei?

Le anatre fanno le uova in silenzio, ...

Oroscopo del consulente finanziario... valido per tutti i segni zodiacali!

A inizio anno si leggono gli oroscopi...

OVER THE TOP: ti meriti la cima!

In futuro, tutti saranno famosi almen...

La nuova era del "mobile messaging" è cominciata

Come al solito noi italiani partiamo ...

Ma come ti IN-VESTI?

Qualche anno fa su Real Time andava i...

La speciazione e il coaching nel mondo finanziario

Le estinzioni   Gli stessi meccanismi...

La speciazione e gli strumenti del consulente finanziario

La speciazione avviene quando senti c...

La speciazione e il coaching nel mondo finanziario

C’è una specie, la specie madre, è un...

M2r Mobile Marketing Referral: commenti a caldo

Sono passati solo una manciata di mes...

Mobile marketing referral: un successo!

  Gli esploratori sono partiti.    La...

CONTENUTI CORRELATI:
  • Consulenti vs Bancarie: il risparmio in rosa
    28/07/2016 Consulenti vs Bancarie: il risparmio in rosa Un confronto tra le "signore della consulenza"...
  • Educazione finanziaria: è tempo di agire
    01/08/2016 Educazione finanziaria: è tempo di agire La sfida di promuovere la cultura finanziaria tra consumatori, autorità di vigilanza, istituti finanziari e società civile non è recente per le istituzioni europee e gli organismi internazionali. G...
  • 22/07/2016 La Borsa delle donne Blog sul denaro con l'obiettivo di rompere vecchi schemi attraverso un linguaggio e degli argomenti insoliti.
HOTTEST: