Vendere i titoli quando s'è guadagnato abbastanza è come tagliare i fiori e innaffiare le erbacce.Warren Buffett
avatar

21/04/2017

I talenti delle donne consulenti

di CF al Femminile

Highlights
  • Luogo: Sede di Pictet Asset Management (Via della Moscova, 3 - Milano)
  • Data: giovedì 4 maggio, ore 18.00
La News

“Come possono le donne valorizzare i loro talenti in modo da vedere riconosciuta la loro leadership nel mondo del lavoro?”

 

È questa la domanda principale alla quale prova a dare una risposta il nuovo libro di Silvia Tassarotti, partner di TCP e Board Director della International Coach Federation e della Professional Women Network Rome.

 

CF al Femminile continua il suo ciclo di conferenze “Invest in Yourself”: in collaborazione con Pictet AM vi invitiamo a conoscere, in un ambito conviviale, il libro dell’executive coach e i suoi consigli specifici per le donne consulenti.

 

Dopo la presentazione del libro, CF al Femminile intervisterà Silvia Tassarotti e Germana Martano, direttore generale di Anasf. La discussione permetterà di conoscere un caso concreto di leadership al femminile.

 

L’incontro si chiuderà con un cocktail.

 

Appuntamento giovedì 4 maggio, alle ore 18.00 presso la sede di Pictet Asset Management (Via della Moscova, 3 - Milano).

 

L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati, iscriviti subito:

goo.gl/EFaVF2

CONTENUTI CORRELATI:
  • L’insostenibile pesantezza di chiamarsi consulente
    18/04/2017 L’insostenibile pesantezza di chiamarsi consulente Il segreto del cambiamento è nel focalizzare tutta la tua energia, non nel combattere il vecchio, ma nel costruire il nuovo!  (Socrate, filosofo greco-Atene, 470 a.C./469 a.C. – Atene, 399 a.C.)   ...
  • Gli errori da evitare prima di un evento
    18/04/2017 Gli errori da evitare prima di un evento Se avete letto il nostro articolo “Come Organizzare un evento senza Budget”, avrete avuto anche il tempo per pianificare e programmare nonchè leggere diverse modalità operative per creare il vostro...
  • Io ok tu ok. Una questione di percezione
    14/04/2017 Io ok tu ok. Una questione di percezione Come credo si sia già intuito leggendo gli altri articoli che ho scritto sul tema a me caro della comunicazione, comunicare è un processo molto complesso da gestire. Oggi voglio illustrarvi alcuni ...
HOTTEST:
  • bitcoin+up.jpg
    06/12/2017 Bitcoin: questa volta è diverso? La corsa delle cripto-valute sembra inarrestabile e, secondo L’Alpha e il Beta di Carlo Benetti, la domanda corretta non è chiedersi se siamo in presenza di una bolla speculativa, ma se sia possibile tentare valutazioni di natura fondamentale. Ma se è lecito dubitare della sostenibilità delle valute digitali, si può essere ragionevolmente sicuri della tecnologia sottostante Blockchain.
    1
  • fogli di giornale.jpg
    27/10/2017 T. Rowe Price: ecco perché sui mercati c'è ancora valore Il tracollo del "muro di preoccupazioni", nel 2017, è forse un segnale di rinnovato ottimismo e ulteriori guadagni per chi investe in azionario globale? O è l'inizio della fine per un mercato rialzista estremamente longevo? La parola a Laurence Taylor di T. Rowe Price...
    1
  • cassazione_200x140.jpg
    11/07/2013 Per la Cassazione il cliente ha sempre il diritto di recedere (quando è il pf a collocare il prodotto) Il cliente ha sempre il diritto di recedere dal contratto d’investimento qualora questo sia stato sottoscritto in caso di offerta fuori sede.
    33
Per commentare, se sei un Consulente Finanziario, iscriviti ad AdvisorProfessional oppure inserisci nome, cognome, email e società di appartenenza: