Se vuoi renderti conto del valore del denaro, prova a chiedere un prestito. Benjamin Franklin
avatar

21/04/2017

I talenti delle donne consulenti

di CF al Femminile

Highlights
  • Luogo: Sede di Pictet Asset Management (Via della Moscova, 3 - Milano)
  • Data: giovedì 4 maggio, ore 18.00
La News

“Come possono le donne valorizzare i loro talenti in modo da vedere riconosciuta la loro leadership nel mondo del lavoro?”

 

È questa la domanda principale alla quale prova a dare una risposta il nuovo libro di Silvia Tassarotti, partner di TCP e Board Director della International Coach Federation e della Professional Women Network Rome.

 

CF al Femminile continua il suo ciclo di conferenze “Invest in Yourself”: in collaborazione con Pictet AM vi invitiamo a conoscere, in un ambito conviviale, il libro dell’executive coach e i suoi consigli specifici per le donne consulenti.

 

Dopo la presentazione del libro, CF al Femminile intervisterà Silvia Tassarotti e Germana Martano, direttore generale di Anasf. La discussione permetterà di conoscere un caso concreto di leadership al femminile.

 

L’incontro si chiuderà con un cocktail.

 

Appuntamento giovedì 4 maggio, alle ore 18.00 presso la sede di Pictet Asset Management (Via della Moscova, 3 - Milano).

 

L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati, iscriviti subito:

goo.gl/EFaVF2

CONTENUTI CORRELATI:
  • L’insostenibile pesantezza di chiamarsi consulente
    18/04/2017 L’insostenibile pesantezza di chiamarsi consulente Il segreto del cambiamento è nel focalizzare tutta la tua energia, non nel combattere il vecchio, ma nel costruire il nuovo!  (Socrate, filosofo greco-Atene, 470 a.C./469 a.C. – Atene, 399 a.C.)   ...
  • Gli errori da evitare prima di un evento
    18/04/2017 Gli errori da evitare prima di un evento Se avete letto il nostro articolo “Come Organizzare un evento senza Budget”, avrete avuto anche il tempo per pianificare e programmare nonchè leggere diverse modalità operative per creare il vostro...
  • Io ok tu ok. Una questione di percezione
    14/04/2017 Io ok tu ok. Una questione di percezione Come credo si sia già intuito leggendo gli altri articoli che ho scritto sul tema a me caro della comunicazione, comunicare è un processo molto complesso da gestire. Oggi voglio illustrarvi alcuni ...
HOTTEST:
Per commentare, se sei un Consulente Finanziario, iscriviti ad AdvisorProfessional oppure inserisci nome, cognome, email e società di appartenenza: