Tieni sempre a mente che la tua decisione di avere successo è più importante di qualsiasi altra cosa Abraham Lincoln

Sondaggi

 

Una delle attività core del gruppo CF al Femminile è di diffondere le iniziative nascenti di tutte le reti e stimolarle con delle ricerche ad hoc. Il nostro obiettivo è di raccogliere dati e materiali che possano servire per analizzare le similitudini e le differenze tra i professionisti uomini e donne, perché siamo convinti dell'importanza dei numeri.

 

Le nostre ricerche nascono da diverse fonti: 

- osservazione diretta della consulenza finanziaria tramite sondaggi interni o in collaborazione con società di specialisti,

- condivisione dei risultati delle analisi delle associazioni di categoria,

- ricerche estere.

 

 

Come far crescere il proprio portafoglio?

 

Ogni giorno il promotore finanziario deve affrontare la sfida di trovare nuovi clienti per far crescere il proprio portafoglio. Le vie sono numerose, ma è difficile definire l’attività giusta: richiesta di referral, organizzazione di mini-eventi o comunicazione tramite i social network?

 

Clicca e scopri quali sono le tecniche vincenti secondo i tuoi colleghi!

Promotori e competenze, quali avere?

 

Sei un buon promotore se ti limiti a una consulenza tecnica oppure se stabilisci un rapporto quasi familiare con il cliente?

 

Clicca e confronta il tuo approccio ai clienti con quello dei tuoi colleghi!

Come migliorare la gestione dei clienti?

 

Sondaggio in collaborazione con GfK Eurisko mira a identificare le attività più efficaci ed efficienti per acquisire nuovi clienti e mantenere quelli esistenti.

 

Clicca e scopri quali sono le tecniche vincenti secondo i tuoi colleghi!