Il problema dell'economia di mercato libera è che richiede così tante guardie per farla funzionare. Neal Ascherson

''TardinOnline Nonsolomoda'', il Blog di Laura Tardino


Laureata in Bocconi, ha iniziato a lavorare nel settore finanziario per una rinomata SGR: INTESA SAN PAOLO. Donna, da sempre orientata verso un approccio molto pragmatico sia nei confronti della vita e sia in ambito lavorativo, oggi ricopre un ruolo di grande responsabilità nel mondo dell'asset management. 

TardinOnline, Nonsolomoda” è il suo nuovo blog pensato per le donne promotrici del gruppo PF AL FEMMINILE. Il nomen è già sintesi perfetta delle tematiche che verranno affrontate.

Obiettivo? Sfatare l’immaginario comune per cui le donne amano solo le scarpe o in generale la moda. Da semplici amministratrici dell'economia domestica, le donne hanno iniziato a poter contare sul loro guadagno, affermandosi in seguito come consumatrici esigenti di prodotti e servizi e anche come manager, capaci di gestire egregiamente il loro portafoglio e quello dei loro clienti.

"Non solo moda”, dunque, per mettere l’accento sul contributo delle donne nel mercato finanziario e sul loro approccio manageriale del tutto diverso e originale.

 
 

Empower Yourself - Il blog di Elisabetta Ghezzi

Foto Elisabetta Ghezzi


Presentazione
 

Elisabetta Ghezzi 
Professional counselor coach e trainer
 

Da più di  20 anni progetto e realizzo interventi di  formazione, coaching e counseling organizzativo  (empowerment di competenze manageriali trasversali) per le aziende con l’obiettivo di potenziare le risorse individuali e incrementare il Ben-Essere soggettivo e organizzativo. Sono  laureata  in  Lettere  ad  indirizzo  pedagogico.
 

Master di Counselor ad indirizzo Analitico Transazionale presso il centro E. Berne di Milano.

Master di trainer Mindfulness presso il Centro Italiano Studi Mindfulness di Roma.

Master di problem solving strategico presso Nardone Group Formazione e Consulenza

 

Focus

Il blog verterà sui temi dello sviluppo di sè per aiutare le persone a divenire consapevoli delle proprie risorse personali e del proprio potenziale d'azione nei diversi ambiti.