I soldi tramutano la fedeltà in infedeltà, l'amore in odio, la virtù in vizio, il vizio in virtù, la schiavitù in dominio, la stupidità in intelligenza, l'intelligenza in stupidità. Karl Marx

''La stanza dell'inconscio finanziario'' di Maxin

 

 

 
 
BIografia 
 

Maxin è un eclettico lagunare di mezza età con esperienza nel mondo della promozione finanziaria e manager, che dopo un'infinità di corsi, corsettini, aule, telecamere, premi e tutto ciò che conosciamo, da anni si dedica all'approfondimento di tematiche psicologiche legate al mondo della finanza, supportato da un pool di esperti professionisti del settore.

Conscio che tale percorso è controcorrente è convinto che il futuro della professione deve transitare dalla consapevolezza della persona/promotore, attraverso la maggiore conoscenza di se stessi sia in ambito personale che professionale. Tutto ciò, per poter essere in grado di capire e potersi relazionare al meglio con gli interlocutori.

Stati emotivi, gestione degli insuccessi, conoscenza personale, adeguatezza al ruolo, il tempo e tanto altro sono i temi studiati ed analizzati.

Il sogno è quello di condividere con il maggior numero di persone questo volo fantastico nelle stanze del conscio e dell' inconscio finanziario...

 
 Focus
 
 
Il suo blog è focalizzato su temi quali gestione degli insuccessi o adeguatezza al ruolo. 
 
 
 
 
 
 
 
 
Leggi qui sotto i suoi articoli